Il terzino portoghese Mario Rui sarebbe vicino al rinnovo con il Napoli fino al 2026; l’accordo sarebbe stato dunque trovato.
Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato le ultime notizie sul rinnovo di Mario Rui con il Napoli. Secondo quanto si legge sul sito gianlucadimarzio.com ci sarà presto la firma per un prolungamento di accordo fino al 2026, dunque per un altro anno.
“L’esterno sinistro portoghese firmerà presto il rinnovo fino al 2026. Un prolungamento di un anno, visto che l’attuale accordo è in scadenza il 30 giugno 2025. Risolta in queste ore dunque la situazione che aveva creato qualche tensione fra le parti, col calciatore che era arrivato ad aprire all’ipotesi di una cessione in questa sessione di mercato.”
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli su Gabri Veiga, ecco l’offerta del club azzurro
Napoli, ecco quando potrebbe partire Osimhen
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

