NIKE CUP BERLINO- Napoli-Brann 3-0, ottimo esordio per gli azzurrini. Alle 15.00 sfida all’Hoffenheim

Napoli

Nike Cup Berlino- Questa mattina alle 12:00 si è disputata la 1°gara del Torneo riservato alla cat. 2003 che ha visto il Napoli ottenere il primo successo.

All’ “Hertha BSC Training Facilities” i Giovanissimi del Napoli allenati dal mister Gennaro Sorano subito mostrano di che “pasta sono fatti” agli addetti ai lavori internazionali. Infatti, nel match disputatosi questa mattina alle ore 12:00, gli azzurrini sconfiggono con un rotondo 3-0 i pari età norvegesi del Brann. Le prime due reti il Napoli le realizza nella prima frazione di gioco con due belle conclusioni dalla distanza. Ci pensa Acampa a portare in vantaggio i suoi con un bel sinistro, mentre il raddoppio porta la firma d’autore di Esposito con una sassata dai venticinque metri. Nella ripresa grazie a Giuseppe D’Agostino, già tra i migliori prospetti dell’Under 15 di quest’anno sotto età, arriva il tris definitivo con un colpo di testa ravvicinato (clicca qui per programma gare del Napoli).

A seguito di questo importante e prestigioso successo il Napoli si porta a 3 punti in classifica, assieme agli austriaci del Red Bull Salzburg che hanno avuto la meglio per 2-1 sui tedeschi dell’Hoffenheim. Alle ore 15:00 i partenopei affronteranno proprio l’Hoffenheim in un match che potrebbe valere già la qualificazione ai Quarti di Finale (clicca qui per la composizione dei quattro gironi). Seguiranno aggiornamenti…

Piero Vetrone