Obiettivo Guler, Giuntoli al lavoro sul talento: è il Messi turco

La Gazzetta dello Sport – Obiettivo Guler, Giuntoli al lavoro sul talento: è il Messi turco.

Il Messi turco è nei pensieri del Napoli, ma di chi si tratta? Nelle ultime settimane la voce sta diventando sempre più insistente, e a quanto pare, il giocatore in questione, sarebbe il giovanissimo Arda Guler:

“Già perché Arda Guler, classe 2005, trequartista di grande talento, già accostato all’argentino, proprio alla Dinamo ha segnato il suo primo gol internazionale con un pallonetto preciso dalla grande distanza. Parliamo di un ragazzino che ha esordito nella Super Lega turca a 16 anni e mezzo, entrando nel finale e confezionando in 3’ in campo l’assist per sbloccare una gara ferma sullo 0-0. Talento eccellente, che ancora deve rinforzarsi fisicamente ma che Jorge Jesus sta facendo crescere senza eccessive pressioni o strappi. Da minorenne ha già segnato 5 gol in 17 presenze. E ha pure esordito in nazionale.

Su questi talenti gli scouting del Napoli stanno già lavorando da tempo e sono fra i candidabili la prossima estate e anche più in là. La valutazione del ds Cristiano Giuntoli che poi girerà al presidente De Laurentiis è ancora prematura, magari se ne riparlerà in primavera”.

Fonte foto: Instagram @10ardaguler

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Il Napoli su Frattesi, Giuntoli studia il colpo già per gennaio

Koulibaly: “Felice per il gol e per la qualificazione, siamo un gruppo unito”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Tronchi di albero vestiti con centrini ad uncinetto a Enna