Osimhen, filtra ottimismo: può rientrare contro il Milan in CL

Osimhen

Radio Punto Nuovo – Osimhen, filtra ottimismo: può rientrare contro il Milan in CL.

Per Victor Osimhen, queste sono ore cruciali, perché come annunciato dalla SSC Napoli, in questi giorni l’attaccante si sottoporrà agli esami strumentali, per certificare lo stato della lesione muscolare che lo ha colpito. Tuttavia, la stazione radio ha caricato i tifosi, perché secondo quest’ultima, potrebbe esserci il rientro anticipato per il bomber azzurro.

Il 12 aprile, in occasione del match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, il nigeriano dovrebbe essere a disposizione. Tanto che fonti molto vicine al giocatore hanno rassicurato: lo staff medico sta facendo di tutto per rimetterlo in carreggiata quanto prima, anche se l’ultima parola spetterà a Spalletti.

Il fisico di Osimhen ha dato segnali positivi durante la fisioterapia, ma rimane comunque improbabile che sarà già al 100% la prossima settimana. Dà sicurezza, però, l’atteggiamento di Victor, il quale ha dichiarato più volte di volersi rendere disponibile il prima possibile, soprattutto contro i rossoneri.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoili, la Procura della FIGC apre un’inchiesta su Matteo Politano

UFFICIALE, Milan-Napoli: le modalità di accesso a San Siro

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ucciso perché ritenuto un traditore, nuove accuse per boss Abete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *