Osimhen, interesse dello United: si pensa a una contropartita 

Osimhen

la Repubblica – Osimhen, interesse dello United: si pensa a una contropartita

L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sul futuro di Victor Osimhen. Il giocatore non dispiacerebbe al Manchester United, nonostante il prezzo della clasuola, è possibile una soluzione vantaggiosa per entrambi i club:

“Resta il Manchester United, che ha bisogno di un attaccante capace di fare la differenza. Osimhen è nei radar da almeno un anno e mezzo, ma l’operazione non si è mai concretizzata per i costi alti dell’operazione. Ma la nuova gestione del club ha bisogno di un colpo importante e Osimhen lo sarebbe. Al Napoli non dispiacerebbe neanche una contropartita tecnica per abbassare il “ cash” e realizzare una plusvalenza di livello.

Non è un mistero che al ds Giovanni Manna piaccia Mason Greenwood. L’attaccante dal talento cristallino si è rilanciato al Getafe dopo le accuse di violenza domestica e stupro che ne avevano ovviamente rallentato l’ascesa ad Old Trafford. Lo seguono sia Juventus sia Lazio: rappresenta un’occasione. Il contratto in scadenza nel 2025 impone una cessione immediata”.

Fonte foto in evidenza  — Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Non solo Gaetano, la Fiorentina pensa anche a Simeone

Napoli-Hermoso, il giocatore starebbe valutando varie possibilità

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *