Victor Osimhen sarebbe molto corteggiato dalla Premier League: Il Mattino riporta tutti i club interessati all’attaccante.
Victor Osimhen è ormai protagonista con il Napoli in quasi tutte le sfide. Il quotidiano Il Mattino si concentra sul futuro dell’attaccante nigeriano. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione: la Premier League sarebbe davvero interessata ad egli, in particolare ci sono sei club che lo avrebbero messo nel mirino.
Sempre stando alle dichiarazioni del noto quotidiano campano, Victor Osimhen avrebbe chiesto al suo entourage di rimandare tutto a giugno. Le valutazioni dunque possono aspettare: per adesso l’attaccante vuole concentrarsi solo sul percorso che sta facendo con il club azzurro.
Ecco quanto si legge:
“Il Napoli può dire addio a Osimhen in estate. Pronta l’asta dalla Premier League che può versare pioggia di sterline per lui: Arsenal, Newcastle, Manchester United, Brighton, Everton e il Fulham ci provano. La stella nigeriana ha chiesto al suo entourage di rinviare a giugno ogni valutazione.”
Fonte foto: Instagram @victorosimhen9
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Zielinski verso l’addio? Senza rinnovo può partire in estate
Dall’Inghilterra: il Manchester United punta Osimhen
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
‘Tarocca’ parcometri e trattiene il resto, ai domiciliari