Ounahi nel mirino di Giuntoli, ma dopo il Mondiale costa il doppio

La Gazzetta dello Sport – Ounahi nel mirino di Giuntoli, ma dopo il Mondiale costa il doppio.

Secondo le informazioni date dal quotidiano, nel mirino di Cristiano Giuntoli c’è Azzedine Ounahi, centrocampista dell’Angers classe 2000. È stata una delle grandi rivelazioni di questo Mondiale, con personalità e capace di fare il regista, ma anche di diventare rifinitore dell’azione. Tuttavia, i piani del ds del Napoli potrebbero essere stati rovinati da un dettaglio:

Solo che i riflettori internazionali si sono accesi dopo le prestazioni in nazionale del ragazzo ed è logico che adesso ci siano attenzioni anche di club finanziariamente più forti del Napoli, che per scelta e sostenibilità evita le aste. Da cifre al di sotto dei 10 milioni, come valutazioni di cartellino, ora il club bretone chiede oltre il doppio, forte anche di un contratto lungo (2026). Naturalmente Cristiano Giuntoli e il suo staff vogliono riflettere a fondo per investire cifre così importanti.

Prima del Mondiale il Napoli sperava in una operazione che potesse bloccare il marocchino in gennaio per farlo arrivare in estate. Ora con la concorrenza incalzante – ci sono anche Inter e Marsiglia fra le altre – bisognerà attendere l’evoluzione”.

Fonte foto: Instagram @azzedine_ounahi

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Mancini: “Maradona e Messi? Niente paragoni, sono i due migliori di sempre”

La Salernitana chiede Zurkowski alla Fiorentina, salta Demme?

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Terremoti: terza scossa a Claut (Pordenone) in sei giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *