Ounas – Non solo il Lille, si fa avanti un club di Serie A

ounas
   

Ancora non è noto il futuro di Adam Ounas, oltre al Lille anche una squadra italiana con ottimi rapporti con Adl si fa avanti per il Campione d’Africa.

Ounas – Sul franco-algerino piomba il Cagliari che, dopo l’affare Rog, punta a strappare anche l’esterno azzurro ma ha pronta anche un’alternativa. Adam Ounas, dopo non aver quasi mai giocato con Sarri, ha aumentato il minutaggio con Ancelotti ed, in alcune occasione si è reso protagonista di prestazioni di alto livello trovando anche gol e giocate spettacolari. Ounas, insieme a Verdi ed Hysaj, rappresentano per la dirigenza del Napoli un’ulteriore fonte di introiti dopo le cessioni di Albiol, Diawara, Vinicius e Rog. Ecco quanto scritto dal sito gianlucadimarzio.com;

Ounas

“Il Cagliari pensa a rinforzare il proprio attacco: continua il suo pressing con il Napoli per assicurarsi l’attaccante algerino Adam Ounas, forte dei buoni rapporti con il club azzurro dopo il trasferimento di Rog.”

Simeone Jr.

“Nel frattempo, nel mirino del club sardo è finito Simeone, attaccante della Fiorentina. È ancora presto per parlare di trattativa, ma il Cholito è la nuova idea per la rosa di Maran: c’è la volonta della società di Giulini, ma bisogna trovare l’accordo col giocatore, che a Cagliari cercherebbe di riscattare una stagione in chiaroscuro e riconquistare la nazionale argentina.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Guai in vista per la Juve, dalla Corea chiedono 50 milioni di risarcimento

Dove vedere Napoli – Marsiglia streaming e tv, amichevole – VIDEO

Ti potrebbe anche interessare:

[FOTO] Scatto incredibile: una megattera ingoia un leone marino!

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →