Pedullà: “James Rodriguez-Napoli può diventare realtà: due aspetti a favore del club azzurro”. I dettagli

Pedullà sul mercato del Napoli

Pedullà: “James Rodriguez-Napoli può diventare realtà: due aspetti a favore del club azzurro”. I dettagli. Il costo del cartellino sotto i 50 milioni e l’ ottimo rapporto con Ancelotti. L’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà annuncia possibili sviluppi nella trattativa anche grazie a questi due aspetti di non poco conto. Ma non solo, perché gli eventuali sviluppi del decreto crescita potrebbero anche abbattere i costi della tassazione sull’ ingaggio dell’ attaccante colombiano. Aspetti che potrebbero favorire il club azzurro per il colpo dal Real Madrid. Di seguito quanto riportato da Pedullà sul proprio sito internet.

“Il Napoli e James Rodriguez, un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà. Non riscattato per 45 milioni di euro dal Bayern Monaco, dopo il prestito biennale il colombiano è tornato di proprietà del Real Madrid che lo ha prontamente rimesso sul mercato. Le pretendenti non mancano, ma il club partenopeo (sempre vigile su Rodrigo del Valencia) può contare sull’ottimo rapporto tra Carlo Ancelotti e lo stesso James Rodriguez, suo grande pallino fin dai tempi di Madrid”, si legge.

Pedullà: “James Rodriguez-Napoli può diventare realtà: due aspetti a favore del club azzurro”. I dettagli

Pedullà aggiunge: “I due sono in stretto contatto, c’è una reciproca stima, un filo diretto no stop per cercare di convincere il classe ’91 a sposare il progetto Napoli. Le condizioni del Real sono chiare: operazione sotto i 50 milioni, un inseguimento che De Laurentiis vorrebbe portare fino in fondo per regalare ad Ancelotti un grande colpo in entrata”.

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Napoli, Alvino svela: “Pronto contratto, ingaggio sostenibile: ha già detto sì da un mese. Cifre e dettagli”

Sempre sullo stesso argomento:
GRAFICO – CdS già inserisce James Rodriguez nello schema di Ancelotti: c’è una posizione adatta a lui

Potrebbe interessarti anche:
La classifica dei ‘patron’ più ricchi al mondo. Due club italiani in top ten

Oppure potrebbe interessarti anche:
“Senza di lei non sarei arrivato fino a qui”. CorSera racconta la storia di Jorginho

Extra:
Collovati, la moglie attacca: “Tutti contro Fulvio, soprattutto 3 donne della TV. Perché ha ragione sulle donne e il Calcio”