Pedullà: “James Rodriguez possibile, il Napoli ci prova”

   
James Rodriguez:
   

Il grande sogno di mercato del Napoli è il colombiano James Rodriguez del Real Madrid. Secondo Alfredo Pedullà, da non escludere. Anzi:

“Una scintilla per il nuovo Napoli individuata da Ancelotti in James Rodriguez. C’è una spiegazione: ha i numeri giusti e vuole rilanciarsi. Si può abbattere il prezzo del cartellino le parole del giornalista del Corriere dello Sport con un video sull’edizione online e si può scendere sotto i 40 milioni di euro. Non c’è grande fretta ma c’è la necessità di centrare un grande colpo per l’attacco. Esiste anche la pista Rodrigo, ma è più complicata per il gioco al rialzo del Valencia. Ecco perché Rodriguez è l’attaccante giusto, per Ancelotti. Dalla suggestione si deve passare alla trattativa. I contatti già si sono stati: Rodriguez è un nome da tenere in considerazione”.

Leggi anche :

La sorpresa di ADL: Barcellona-Napoli ad agosto! Doppia amichevole negli USA, già programmata: date e dettagli

James Rodriguez-Napoli, Alvino svela: “Pronto contratto, ingaggio sostenibile: ha già detto sì da un mese. Cifre e dettagli”

GRAFICO – CdS già inserisce James Rodriguez nello schema di Ancelotti: c’è una posizione adatta a lui

Hysaj, l’agente: “C’è l’offerta dell’Atletico, lui vuole provare l’esperienza all’estero! Può accettare la Juve con Sarri è un professionista. Su Mario Rui in uscita, Sepe e Grassi…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *