Perinetti: “Bisogna capire se Benitez crede ancora nel progetto Napoli”

PERINETTI554488A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti:

“Benitez a Napoli da sempre ha avuto la qualifica di manager e in questo momento si vede in lui quello che rappresenta la delusione dei tifosi. Bisogna capire se Benitez ha voglia di proseguire e rilanciare l’immagine del calcio Napoli o se invece lui per primo crede poco al progetto. Se così fosse, è chiaro che anziché arrivare a fine stagione si potrebbe pensare ad un futuro diverso.

Benitez è stato investito da De Laurentiis di un potere decisionale quasi assoluto perché ha potuto scegliere i giocatori che voleva allenare in sede di mercato, nelle possibilità ovviamente della società. Se il tecnico non dovesse rinnovare, chi arriverà sarà un allenatore e non un manager.

Napoli-Verona? Nel Napoli mancano i gol e questo sembra un paradosso. Le conclusioni sono tante, ma è la rete che non si trova e questo perché probabilmente manca equilibrio”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →