Petagna: “Faccio il tifo per il Napoli, spero vinca lo Scudetto”

petagna napoli

L’ex giocatore del Napoli Andrea Petagna ha dichiarato che continua a fare il tifo per il club azzurro e sperare che esso vinca lo Scudetto.

Andrea Petagna ha lasciato il Napoli soltanto da qualche giorno e nella giornata di ieri ha già dovuto sfidarlo in campionato. L’attaccate è infatti attualmente un giocatore del Monza, club che ieri ha sfidato gli azzurri allo Stadio Maradona. Andrea Petagna ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio ai microfoni di DAZN in cui ha parlato anche del Napoli.

Il gol sarebbe stata una soddisfazione personale, ma il Napoli è fortissimo. Per tanti di noi era la prima partita in uno stadio pieno e l’emozione forse ce l’ha fatta pagare. Dobbiamo seguire le indicazioni del mister e mettere benzina nelle gambe. Ci saranno Roma, Udinese ed Atalanta. Tra qualche partita vedremo il vero Monza. Tornare al Maradona da avversario è stato emozionante. Lo Stadio è magnifico ed i tifosi sono straordinari. Ho tanti amici qui a Napoli. Sono un tifoso del Napoli e spero che vincano lo scudetto.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Anguissa e Lobotka coppia eccellente del centrocampo

Cucchi su Kvaratskhelia: “Il migliore acquisto della Serie A”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

In pattini sulla A/10, ‘stavo seguendo navigatore’