Pioli a Premium: ” Abbiamo concesso qualcosa. Valore del Napoli molto alto, i numeri degli azzurri parlano chiaro”

L’ allenatore dell’Inter, Stefano Pioli ha parlato nel post partita ai microfoni di Premium Sport: “Che il Napoli sia una squadra molto forte l’ah dimostrato anche stasera, ci voleva più precisione. Dopo il gol la partita si è fatta più complicata, abbiamo avuto le occasioni per sfruttare.

E’ chiaro che stiamo vivendo un momento dove siamo meno precisi e meno dinamici. Io il sostegno della società lo sento da quando sono arrivato. Nelle ultime partite non siamo stati all’altezza. Stasera la reazione c’è stata ma è mancata un po’ di qualità. Bisognava saltare meglio la loro prima pressione per trovare spazi e fare male, ci siamo riusciti poche volte.

Rifondazione? No, cambiare tutto assolutamente no. Il cambiamento di proprietà porta anche a nuovi investimento e nuovi obiettivi, ma c’è una buona base per costruire qualcosa di importante per l’Inter. Se vediamo soltanto l’ultimo periodo è chiaro che le distanze sembrano importanti, ma io credo che questa squadra abbia dei valori.

Oggi la partita è stata molto diversa da quelle precedente, ma il valore dell’avversario è sicuramente molto alto. Oggi i miei difensori hanno dovuto lavorare contro attaccanti molto pericolosi e molti veloci, abbiamo concesso qualcosa ma i numeri del Napoli parlano chiaro”.