Pistocchi boccia Lukaku:
Maurizio Pistocchi boccia Lukaku. Il giornalista fa una brevissima analisi sull’ attaccante belga in procinto di trasferirsi dal Manchester United alla Juventus, nello scambio con Paulo Dybala. Pistocchi tira in ballo nomi importanti come Diego Armando Maradona e Pelè, ma esprime sostanzialmente un concetto molto chiaro.
Secondo Maurizio Pistocchi, infatti, la prestanza fisica nel Calcio non sempre è un aspetto positivo, soprattutto se si considera che il gigante dei Red Devils andrà ad occupare un posto importante nello scacchiere del nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri. Un tecnico che ha bisogno di giocatori bravi tecnicamente per poter esprime al meglio il suo gioco. Da qui Pistocchi boccia Lukaku. Il giornalista lo fa attraverso il suo account Twitter ufficiale.
“A chi esalta la prestanza fisica di R.Lukaku (194H) ricordo che il Calcio non è la lotta libera, ma un gioco per artisti. Maradona (167) Messi (170) Pelé (173) sono artisti che non hanno avuto bisogno di centimetri e muscoliper essere 👑”, scrive Pistocchi, ricevendo qualche critica dai tifosi della Juventus nei commenti del post.
Leggi anche
CorSport: “Icardi al Napoli, la curiosa richiesta dell’Inter”. Il retroscena
Sullo stesso argomento:
Ceccarini: “Addio Dybala e Mandzukic favorisce il Napoli per Icardi. Il vero colpo in attacco degli azzurri…”
Oppure leggi anche:
Enzo Bucchioni – Con un grande attaccante mercato azzurro eccellente
Potrebbe interessarti anche:
Lozano-Napoli, CorSport: Padre e moglie già in Città, faccia a faccia con Raiola, ma c’è fiducia
Oppure potrebbe interessarti anche:
Sportitalia – C’è la fila per Ounas: tre club francesi ed uno italiano sull’algerino. fissato il prezzo
Extra:
Diritti tv, sfida Sky-Mediapro: un aspetto spaventa il Calcio italiano