Ceccarini: “Addio Dybala e Mandzukic favorisce il Napoli per Icardi. Il vero colpo in attacco degli azzurri…”

   

Ceccarini: “Addio Dybala e Mandzukic favorisce il Napoli per Icardi…”

Ceccarini: “Addio Dybala e Mandzukic favorisce il Napoli per Icardi. Il vero colpo in attacco degli azzurri…”. Grandi manovre in casa Juventus per aggiudicarsi la prima punta del Manchester United. Operazione che potrebbere convincere i bianconeri a mollare la pista Icardi. Situazione che favorisce il Napoli. Ne parla Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“Juventus e Manchester United sono d’accordo. Lo scambio Dybala-Lukaku è già tutto impostato, manca solo il si della Joya, una risposta che non dovrà arrivare oltre il week-end. Ma c’ è di più, anche Mandzukic potrebbe finire al Manchester United. In casa bianconera si sta chiudendo un ciclo in attacco. Una rivoluzione che si dovrebbe concludere con la partenza di Higuain. Una situazione che potrebbe avvantaggiare decisamente il Napoli per Icardi.

[…] Giuntoli è sempre in pressing su James Rodriguez ma da qualche giorno ha ripreso quota anche la pista Lozano. In realtà con il Psv i contatti non si sono mai interrotti, si attendono sviluppi a breve. Nel mirino è entrato anche Zaha del Cristal Palace, ma la richiesta di oltre 60 milioni di euro viene giudicata eccessiva.

Il vero colpo però in attacco alla fine potrebbe essere Icardi. E qui il Napoli ha le idee chiare. Come già ribadito, l’ offerta non supererà i 50 milioni di euro. Da capire quale sarà eventualmente la risposta dell’ Inter. In uscita restano sempre Verdi e Ounas. Il primo alla fine andrà al Torino per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, per l’ esterno algerino c’ è sempre in corsa il Lille”.

Sullo stesso argomento:
CorSport: “Icardi al Napoli, la curiosa richiesta dell’Inter”. Il retroscena

Sempre sullo stesso argomento:
Enzo Bucchioni – Con un grande attaccante mercato azzurro eccellente

Potrebbe interessarti anche:
Lozano-Napoli, CorSport: Padre e moglie già in Città, faccia a faccia con Raiola, ma c’è fiducia

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sportitalia – C’è la fila per Ounas: tre club francesi ed uno italiano sull’algerino. fissato il prezzo

Extra:
Diritti tv, sfida Sky-Mediapro: un aspetto spaventa il Calcio italiano