Il giornalista Michele Plastino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato della sfida tra il Napoli e la Roma.
Mancano pochi giorni alla sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Roma di José Mourinho; il giornalista Michele Plastino è intervenuto in merito ai microfoni di Radio Marte.
Queste le sue parole sulla Roma:
“Hanno ragione coloro che temono la Roma che domenica verrà al Maradona. Mourinho è un allenatore che sa interpretare bene le gare. Sicuramente ha studiato il Napoli e Spalletti quindi, avendo la Roma una rosa che non è da buttar via, rimane un match non facile per gli azzurri. Il gioco del Napoli, rispetto a quello della Roma, è più elaborato. Mourinho è molto pratico.
Successivamente Michele Plastino spende qualche parola anche sul Napoli:
Il calo di tensione in Coppa Italia del Napoli è arrivato per tre motivo. Il primo è quello che giocavi con l’ultima in classifica, la Cremonese, quindi inconsciamente ti ritieni più forte. Poi era la Coppa Italia, un traguardo al quale il Napoli ambiva ma non era certamente il più importante. Infine c’è stato il cambio di molti giocatori, che in quel caso potrebbe essere stato un segnale di sottovalutazione della partita. Credo che la squadra azzurra in campionato non possa mai avere un calo di tensione come quello, soprattutto con la Roma.”
Fonte foto: Instagram @officialasroma
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli prova a blindare Kim, ritocco dell’ingaggio e aumento della clausola
Caso stipendi: la deposizione di Dybala inguaia la Juventus
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Spinto sotto treno, fermati due minori indagati