Post@azzurri – Il Wolfsburg di Hecking crede nel miracolo! Un San Paolo a metà potrebbe aiutare i “Lupi” nell’impresa!

“Il calcio a volte ti dà la possibilità di fare miracoli. Se il Napoli sarà poco concentrato e noi ce la metteremo tutta magari…”

Queste le parole del tecnico tedesco, Dieter Hecking, nella conferenza stampa di oggi al San Paolo, alla vigilia del match di ritorno d’Europa League contro gli azzurri di Benitez.

Nonostante le 4 reti subite all’andata, Hecking non ha mostrato segni di cedimento, tutt’altro, ha affrontato con determinazione e positività il discorso per un possibile passaggio del turno.

D’altronde il Wolfsfburg è abituato anche ad imprese del genere e, per non abbassare la guardia, al Napoli basti pensare alle 4 reti segnate ai danni dei Titani del Bayern Munich in Bundesliga appena qualche mese fa.

 Gli azzurri, quindi, farebbero meglio a scendere in campo concentrati e determinati a fare risultato, davanti ai circa 30.000 spettatori che saranno presenti domani sera al San Paolo.
Ed è questo un altro fattore che potrebbe aiutare non poco la squadra tedesca, la “scarsa” affluenza di pubblico, dovuta sopratutto ai prezzi alti dei tagliandi, in aggiunta ovviamente alla vittoria “cassaforte” d’andata per 1-4 al Volkswagen Arena.

Dario Mascolo

Post@zzurri  è dedicato a tutti i tifosi del Napoli. Per vedere pubblicato il vostro materiale* (lettere aperte, sfoghi, fotografie, video, disegni, poesie, eventi, proposte e tutto ciò che riguardi Napoli e il Napoli) su www.forzazzurri.net – La voce dei tifosi del Napoli – non dovete far altro che inviare una mail a

redazione@forzazzurri.net  

whatsapp: 333.2129734

* Clicca qui per il regolamento