Pubblicato il: 25 Gennaio 2017 alle 8:19 pm

PRIMAVERA TIM CUP- E’ festa a Chiavari, l’Entella vola in finale! Risultati Semifinali di ritorno

Primavera Tim Cup
Loading...

Primavera Tim Cup: le due finali sono in programma giovedì 6 aprile (andata) e venerdì 21 aprile (ritorno). Eliminati i campioni in carica.

Questo pomeriggio si sono giocate le Semifinali di ritorno della Primavera Tim Cup. A volare in finale sono la Roma Campione d’Italia e la Virtus Entella di mister Castorina. Grande soddisfazione in casa Entella che dopo il 2-2 dell’andata ottenuto in Toscana contro la Fiorentina (clicca qui per l’articolo), al “Comunale” di Chiavari  si è imposta con il risultato di 4-3 con il portoghese Mota Carvalho in grande spolvero, autore di una tripletta.

La Roma di mister Alberto De Rossi elimina i campioni in carica dell’Inter con le reti di Soleri e Tumminello nel finale, inutile per i nerazzurri il gol di Pinamonti del momentaneo 1-1. Allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni termina 2-1 per i giallorossi.

Di seguito, risultati e marcatori delle Semifinali di ritorno, tra parentesi risultati delle gare di andata e in grassetto le squadre qualificate per la doppia finale.

INTER – ROMA (And. 0-1) 1 – 2 – Soleri (R), Pinamonti (I), Tumminello (R)

VIRTUS ENTELLA – FIORENTINA (And. 2-2) 4 – 3 – Mota Carvalho (VE), Alluci (VE), Mota Carvalho (VE), Gori (F), Sottil (F),  Mota Carvalho (VE), Mlakar (F)

Giovanni Zangaro

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri