Prova TV Mertens, Gazzetta: “Da escludere per due motivi. Il belga insultato sotto un post

Prova TV Mertens, per ‘La Gazzetta dello Sport’ è da escludere che venga usata contro il belga soprattutto per due motivi chiave

Prova TV Mertens da escludere, perché tutta l’ azione è stata vista vista prima dall’ arbitro e poi dal Var, quindi il belga sarà regolarmente in campo contro i bianconeri sabato prossimo dalle 20.45. Intanto ieri sotto il post di ‘Ciro’ e la sua cagnolina sono arrivati una valanga di insulti per l’ attaccante azzurro. Ne parla l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Secondo la Rosea, Ancelotti si affiderà proprio a Callejon e Mertens, “in attesa di capire se Arek Milik recupererà fisicamente e mentalmente da un periodo delicato e di verificare che tenuta avrà Hirving Lozano, che ieri ha concluso il suo iter burocratico in Olanda, rientrando in tempo per l’allenamento pomeridiano (oggi la presentazione ufficiale). Le invenzioni dei due potranno risultare decisive negli ultimi 25 metri.

E Dries Mertens oltre che per il bel gol, è finito nelle cronache post partita per il rigore «procuratosi» ai limiti della simulazione. Come era prevedibile non ci sarà uso della prova televisiva, visto che sull’episodio oltre all’arbitro si era pronunciata anche la Var, sbagliando entrambi perché il rigore non c’era. Da parte sua il belga ha evitato ogni polemica e il suo post su Instagram di ieri, dedicato alla sua Juliette, nella giornata mondiale dei cani, si è riempito di provocazioni e insulti cui non ha risposto”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Callejon gemelli non troppo di diversi: il taglio e il gol Juanmi come Josè [VIDEO]

Juve-Napoli, la provocazione di Corbo: “Se Nicchi dimentica gli errori a favore di altri, allora facciamo così…”

Insulti ad Ancelotti in Fiorentina-Napoli, Gazzetta: Probabile sanzione ai viola. I rischi

Tiki Taka, Wanda Nara su Icardi: “Rifiuteremo offerte, abbiamo deciso”

Fiorentina-Napoli, Gazzetta: “In attesa del grande colpo saranno loro i protagonisti”

[VIDEO] Icardi alla festa di Lautaro canta in napoletano