Walter De Maggio sul mercato del Napoli
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio è intervenuto nel corso di Radio Goal per parlare del calciomercato azzurro sui possibili acquisti e sulle probabili cessioni. Ecco quanto ha dichiarato:
“Hysaj è seguito dall’Inter, ma se Sarri dovesse andare alla Roma, l’albanese potrebbe andare anche alla Roma.
Trippier piace sia a Napoli che alla Juventus. De Paul pure piace non poco al Napoli. Per me potrebbero arrivare sia Trippier che Castagne. Manolas andrà alla Juve. Non credo che il Napoli prenderà Barella, Veretout arriva se parte Allan.
Cavani? Bisogna capire se è nelle possibilità del Napoli. Se fossi in De Laurentiis farei un contratto choc ad Ancelotti, dieci anni di contratto.
Fatturato del Napoli? E’ di 140 milioni di euro. De Laurentiis prende in giro la gente? Non credo proprio, forse lo faceva qualcuno anni ed anni fa. Al Napoli piace Atal, un algerino del Nizza.
Trippier? In fase difensiva è fortissimo, è anche meglio di Maicon e Cafu, è molto vicino al Napoli.
Sarri? Per me va alla Roma, a maggior ragione che il mercato del Chelsea sarà chiuso per le prossime due sessioni di mercato. Di Francesco andrà al Milan. E se andrà via Allegri alla Juve tornerà Conte. Sono stato folgorato da Armando Izzo, non pensavo arrivasse a questi livelli”.
Leggi anche
VIDEO – La SSC Napoli ricorda l’approdo in Champions nel 2013
Potrebbe interessare