Raspadori: “É un sogno. Abbiamo fatto un’altra grande vittoria”

Napoli-Ajax, parla Raspadori nel post partita

Nel post-partita del match vinto contro l’Ajax, Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un’altra grande vittoria, una prestazione un po’ sotto rispetto alle ultime ma ci sta. C’è un po’ di stanchezza ma siamo riusciti mentalmente a reggere bene. Volevamo impattare bene la partita perchè sia noi che loro volevamo un inizio di livello. Sicuramente l’inizio ha indirizzato la partita come volevamo”.

Bastava un punto, ne sono arrivati 3. Che prospettive per il Napoli? “Siamo molto contenti per il traguardo, ma dobbiamo continuare ad alimentare la nostra voglia di crescere. Anche oggi abbiamo fatto diversi errori e vogliamo cercare di limitarli e costruire ancora perchè possiamo ancora fare tanto”.

Quarto gol in Champions. “E’ un sogno, non l’avrei mai immaginato. E’ sicuramente frutto del lavoro della squadra che sta esprimendo un calcio di livello molto anno che porta gli attaccanti ad avere occasioni da gol”.

Questo traguardo alimentano l’entusiasmo per il campionato? “Queste prestazioni portano entusiasmo e consapevolezza per tutte le competizioni. Farlo qua con questo pubblico così caloroso è ancora più bello”.

Fonte foto: Flickr

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Di Caro vicedir. Gazzetta: “Auguro al Napoli di non essere solo bello”

Galeone, maestro di Allegri: “La Juve è scarsa, altro che scudetto. Solo il Napoli fa un bel gioco”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

“Eccomi di nuovo”. Il tweet di Berlusconi sul ritorno al Senato