Reinildo-Napoli, il club azzurro punta al colpo last minute
Ultimissime calciomercato Napoli – Reinoldo Mandava è il nome caldo che il Napoli vorrebbe a gennaio per puntellare anche la fascia difensiva mancina con un terzino da alternare a Mario Rui. La strategia del club partenopeo è prendere il giocatore con un colpo last minute in quanto Reinildo Mandava è in scadenza di contratto con il Lille. Gli ultimi aggiornamenti sull’affare arrivano da La Gazzetta dello Sport:
Reinildo-Napoli
Il giocatore interessa anche per la sua situazione contrattuale, dal momento che andrà in scadenza a giugno e non ha intenzione di rinnovare con i francesi. La richiesta attuale è tra i 7 e gli 8 milioni di euro, che il Napoli ritiene elevata per un calciatore che tra pochi mesi può essere acquistato a parametro zero. Un ragionamento analogo è stato compiuto dalla dirigenza della Lazio, che condivide il gradimento per Reinildo.
Giuntoli dunque vorrebbe giocare d’attesa, per poi tentare il colpo last minute con un’offerta al ribasso, provando a sfruttare anche gli ottimi rapporti tra i due club.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Cattive notizie per Allegri in vista del Napoli: rischia di perdere un big. Il comunicato
Calciomercato, Giuntoli in cerca di un terzino. Possibile arrivi con la stessa formula di Anguissa
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Taipei, nessuna vittima per terremoto a largo di Taiwan