La Gazzetta dello Sport – Rinnovi a ribasso, non si sforerà tetto ingaggi: sforzo per un difensore.
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro della squadra, partendo dal presupposto che, Luciano Spalletti, avrebbe il piacere di confermare gran parte dell’organico. La consapevolezza che alcune situazioni siano pungenti c’è, in riferimento soprattutto a tre big: Rrahmani, Lozano e Zielinski. In scadenza nel 2024, la società azzurra non ha intenzione di perderli a zero.
“Le vicende sono una distinta dall’altra ma la politica sarà la stessa per tutti: il club infatti non ha intenzione di sforare il proprio tetto ingaggi e quindi – anche in caso di scudetto – proverà a rivedere verso il basso alcuni stipendi, come ad esempio quelli di Zielinski e Lozano.
Logico dunque che le situazioni più difficili siano proprio queste due perché il il polacco ed il messicano, all’ultimo contratto importante prima probabilmente di tornare in patria per chiudere la carriera ed allora entrambi vogliono monetizzare. Al momento le parti sono lontane ma i risultati della squadra stanno facendo da collante e si continua a discutere. Rrahmani, dal canto suo, è diventato il compagno di viaggio perfetto per Kim e questo ovviamente ha un peso contrattuale non indifferente: per lui il Napoli sembra disposto ad uno sforzo importante e se son rose, fioriranno“.
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Adani: “Ringrazio Napoli e la sua gente, andare al Maradona è un privilegio”
Chairiello: “Mancini ha le sue colpe, nazionale regredita in maniera mostruosa”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB