Rinnovo Kvaratskhelia, i dettagli sul nuovo accordo

kvaratskhelia napoli

Khvicha Kvaratkhelia sarebbe sempre più vicino al rinnovo con il Napoli e sarebbero emersi dei dettagli circa il nuovo accordo.

Mancherebbe poco al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato qualche dettaglio circa il nuovo accordo che legherà le due parti:

“Il Napoli ha offerto a Kvaratskhelia più che triplicato. Si passerebbe dall’1.5 milioni a 5 milioni. La scadenza passerebbe dal 2027 al 2028. Nell’accordo è prevista anche una clausola rescissoria alla Victor Osimhen di importo superiore ai 120 milioni di euro. Domani Antonio Conte cenerà in albergo a Napoli dove farà anche un punto della situazione con Manna e De Laurentiis anche sulla vicenda Kvaratskhelia. Il tecnico incalza sul georgiano. Attende una risposta a stretto giro. Non vuole gente scontenta anche se Kvara è stato ritenuto incedibile prima ancora della firma del tecnico. Anzi la permanenza di Kvara al Napoli è stato una delle condizioni che hanno convinto Conte ad accettare un Napoli senza coppe e tutto da ricostruire. De Laurentiis non vuole venire meno alla promessa fatta al tecnico qualche tempo fa. L’entourage di Kvara ha accettato la proposta contrattuale da 7,5 milioni netti a stagione per i prossimi 5 anni. Un’offerta decisamente importante se rapportata all’attuale ingaggio che il georgiano percepisce oggi in azzurro (1.4 milioni netti). Il Napoli però continua a fare muro: rifiutata offerta da 100 milioni.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) – Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Non solo Gaetano, la Fiorentina pensa anche a Simeone

Napoli-Hermoso, il giocatore starebbe valutando varie possibilità

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *