Pubblicato il: 9 Dicembre 2019 alle 8:44 pm

Sabatini su Ibrahimovic: “Non verrà a Bologna, ha scelto altro”

sabatini ibrahimovic

Stando a quanto riportato dal portale calciomercato.com il Bologna ha abbandonato la pista Ibrahimovic. Sabatini lo conferma.

Sabatini Ibrahimovic – Il diesse conferma che lo svedese ha scelto un’altra destinazione.

“Il direttore sportivo Walter Sabatini ha spento il sogno dei rossoblù, con le seguenti dichiarazioni durante una visita al Museo del Bologna FC a Villa delle Rose, nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara:

“Ibrahimovic non verrà a Bologna. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista. Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi. Se fosse stata una questione economica il nostro proprietario Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattativa con animo molto competitivo”.

Napoli e Milan alla finestra

“Nonostante i contatti diretti con il tecnico Sinisa Mihajlovic, lo svedese ha fatto altre scelte. L’annuncio arriva direttamente dal ds dei felsinei: rimangono quindi in corsa Milan e Napoli, Ibra può comunque venire in Italia. Nei prossimi giorni la scelta definitiva.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI 

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *