Saponara: “Napoli in forma, abbiamo concetti simili, sarà stimolante”

Saponara, trequartista della Fiorentina, intervistato dai canali ufficiali del club espone la sua opinione sulle condizioni del Napoli: “Abbiamo molti concetti simili, sarà una partita stimolante”.

Riccardo Saponara, trequartista della Fiorentina, in una lunga intervista si prepara al prossimo match contro il Napoli.

Il giocatore esordisce così: “Credo che quest’inizio di stagione abbia confermato che dal primo giorno di ritiro abbiamo subito iniziato a lavorare nel modo giustocon grande entusiasmo, credendo nelle idee che il mister ci ha presentato. Questo ci ha permesso di iniziare col piede giusto. Credo che abbiamo assimilato quello che l’allenatore vuole da noi.

Partita contro il Napoli? Il mister ci ha detto di tenerlo d’occhio dalla prima giornata perché da subito hanno messo sul campo un grande gioco. Andremo ad affrontare la squadra che forse sta meglio in campionato. Abbiamo concetti molto simili, sarà una partita molto stimolante per capire a che punto siamo e se possiamo competere con squadre di quel livello e quindi cercheremo di preparaci al meglio“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Spartak Mosca, Rui Vitoria: “Abbiamo tanti problemi, ma siamo qui per lottare”

Pecoraro, Ex pres. Proc. Federale Figc: “Commisso ha ragione, bisogna fare qualcosa”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Valentina Colombi, ex di Piero Neri, mette in guardia Raffaella Fico: “È ancora innamorato di me”