Scontri a Roma – Circo Massimo, Ultras e FN contro polizia e giornalisti

Scontri a Roma – Ultras e Forza Nuova contro Polizia e giornalisti, guerriglia a Circo Massimo

 

Scontri e lancio di bottiglie alla manifestazione di ultras ed estremisti di destra riuniti al Circo Massimo a Roma. Tutto è iniziato quando uno dei partecipanti stava rilasciando un’intervista a un giornalista. L’uomo è stato fermato da un altro militante in modo brusco che gli ha detto «nessuno è autorizzato a parlare!». E’ partita una lite interna che poi si è sfogata su giornalisti e fotografi presenti e un di loro è stato schiaffeggiato.

Secondo quanto riportato da Repubblica, gli ultras della Lazio si erano affrettati nelle scorse settimane a rilanciare sui loro canali social la manifestazione “contro il governo e la fandonia della pandemia”. Esattamente la tesi sostenuta in questi mesi di quarantena da Forza Nuova. Ma a titolo personale dovrebbero partecipare anche alcuni militanti di base di CasaPound che la domenica occupano i gradoni della Nord biancoceleste.

In questo momento tutta la zona è blindata dalle forze dell’ordine. Molti manifestanti indossano la maglietta bianca, altri mascherine scure e cappucci. In piazza anche il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

La Roma offre Karsdorp, Under e Fazio per Hysaj e Ospina

Roma – I conti finanziari sempre più “in rosso”: quasi 130 milioni di debiti

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Domani nuova allerta in Liguria