Uno sguardo al futuro: il Napoli studia Babacar

BABACAR 1245Uno dei più giovani marcatori nella storia della Serie A, reduce da un’esaltante stagione a Modena, El Khouma Babacar è uno degli attaccanti emergenti più conteso sul mercato. Autore di oltre 20 gol nell’ultimo campionato cadetto, il senegalese è di proprietà della Fiorentina, la quale avrebbe già rifiutato un’offerta di circa 6 milioni, da parte dell’Eintracht Francoforte.

Tra le medio-piccole contendenti, potrebbe spuntare una grande sorpresa: secondo calciomercato, il Napoli sembrerebbe pronto a sondare il calciatore, visti gli ottimi rapporti con la famiglia Della Valle. Le cifre non sono comunque basse ed un’eventuale trattativa andrebbe per le lunghe: Babacar non a caso comincerà il ritiro in quel di Moena, con la casacca viola, in attesa di aggiornamenti.

Fonte:CanaleNapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →