Calciomercato Napoli, obiettivo Sofyan Amrabat
Il Napoli, comincia a guardare al mercato in vista del futuro. Come riporta Sky Sport il primo obiettivo è Sofyan Amrabat, centrocampista classe ’96 dell’Hellas Verona, rivelazione di quest’anno. Il Napoli ha avviato una vera e propria trattativa per giugno. E’ stata avanzata un’offerta da 10 milioni di euro, ritenuta non soddisfacente dal Verona che chiede di più.
Ieri il Napoli ha provato l’accelerata i contatti tra le due società sono stati continui, c’è inoltre stata una conference call a Verona tra il ds azzurro Giuntoli e gli agenti del calciatore: Napoli dunque al momento in pole.
L’idea del club azzurro sarebbe quella di chiudere l’operazione adesso, spingendo al massimo, avanzando sempre più, per poi accogliere il mediano olandese, naturalizzato marocchino, la prossima estate. Questo perché il giocatore in questa stagione ha già giocato con due maglie (Hellas Verona e Bruges) e non potrebbe trasferirsi – per regolamento – in una terza. Amrabat si trova alla società scaligera in prestito: a giugno sarà riscattato per 3,5 milioni e ne ricaverà almeno 7 in più dunque, fermo restando anche l’offerta dovrà essere alzata per chiudere l’affare.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Gol incredibili – Segna dalla propria aria di rigore – VIDEO
Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”
Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”
Multe ai calciatori del Napoli – Tutti gli importi – FOTO
Sabatini: ”De Laurentiis sta facendo il male del Napoli”
Il Mattino – Ancelotti vara la formula Champions per affrontare il Liverpool
Ultimi aggiornamenti di Alvino su De Laurentiis: ecco di cosa si tratta…
Napoli-Genk: questi i costi dei biglietti
De Biasi: ”Napoli, situazione anomala!”
Ti potrebbe interessare anche:
https://www.firstradioweb.com/2019/11/24/matofobia-un-test-misura


