SpaccaNapoli – Il gioco: evento di beneficenza a favore delle biblioteche napoletane

SpaccaNapoli il Gioco

SpaccaNapoli – Il gioco propone un evento di beneficenza a favore delle biblioteche napoletane nell’area est del territorio.

L’evento benefico nasce a Napoli, per dare supporto nella manutenzione delle biblioteche Deledda nella zona di Ponticelli, Cozzolino situata a Barra ed infine l’Andreoli al Rione Luzzatti. Parte del ricavato delle vendite del gioco, sarà investito per un incredibile progetto sociale.

Il progetto ha il fine di dare sostegno ai territori privi di stimoli culturali, cercando di valorizzare, nello specifico, i luoghi considerati più critici. Saranno messi a disposizione nuovi servizi a favore della comunità, a partire dall’orario di apertura, ma non solo. Le attività saranno incrementate includendo corsi di lingua, sportelli di orientamento, eventi culturali, laboratori per bambini, presentazioni di libri, giochi di società, nuova comunicazione e tanto altro ancora! L’obiettivo principale è il benessere della società, e Il gioco SpaccaNapoli si impegnerà sempre di più nella realizzazione di questo progetto, a favore di tutti i cittadini.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Tony Manna, dal Vesuvio alla Curva B

Non solo Napoli: un altro club di Serie A su Ngonge

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

UFFICIALE – Mourinho esonerato: non è più l’allenatore della Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *