Spalletti: “Basta parlare di Napoli-Verona, Koulibaly? Mi incateno pur di trattenerlo, e su Insigne…”

L’allenatore del Napoli risponde alle domande dei tifosi

Luciano Spalletti ha riposto alle domande dei tifosi nell’incontro a Dimaro in Piazza Madonna della Pace. Il tecnico, accompagnato da Piotr Zielinski e Matteo Politano ha parlato, tra le altre cose, di: Napoli-Verona, il futuro di Koulibaly, la situazione Insigne e del mercato.

Queste le sue parole:

“[…] Verona? Voglio chiarire una cosa la dobbiamo fare finita di parlare di questa gara con il Verona, inutile portarsela dietro. Le partite passano per non ripassare più, questo dobbiamo averlo chiaro. Inutile tornare indietro, ma è meglio andare a quella successiva. Questo lo devono avere chiaro i calciatori, bisogna sfruttare il tempo che abbiamo avanti, è ora il momento. Dopo non sappiamo quello che succederà […].

[…] Situazione Insigne? Prima si debbono incontrare il presidente e Lorenzo per parlare, io sono convinto che due personalità così spiccate troveranno un punto da dove poter ripartire. Dobbiamo aspettare che avvenga questo incontro e poi sentire cosa si dicono, è chiaro che l’occasione fa l’uomo ladro e i contratti e il calciomercato fanno il calciatore scontento. Inutile fare troppi discorsi, non ci sono problemi, aspettiamo l’appuntamento che si sono dati. Io sono ottimista.

[…] Mercato? Sarebbe più corretto che ne parlasse Giuntoli, per affrontare tutte le competizioni e situazioni ci serve un gruppo di 20 calciatori più 3 portieri. Bisogna fare delle considerazioni corrette […]. Trattenere Koulibaly? Io mi incateno da qualche parte per tenerlo. Trovatemi qualcosa e mi incateno lì (ride, ndr)”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Coronavirus, il bollettino nazionale: 4.259 nuovi positivi e 21 decessi

Maggio: “Porte aperte per un mio ritorno in azzurro, vivo ancora a Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: Oms, 1,5 mln di bambini hanno perso genitore o nonno