Spalletti, dubbi sul futuro: possibile incontro con ADL. Ecco quando

Spalletti futuro

La Gazzetta dello Sport – Spalletti, dubbi sul futuro: possibile incontro con ADL. Ecco quando.

L’edizione odierna del quotidiano nutre forti dubbi sulla permanenza di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Dopo aver regalato il terzo Scudetto ai tifosi azzurri, il tecnico, secondo la rosea, potrebbe decidere di lasciare la squadra, ma prima ha fatto sapere di voler un confronto con Aurelio De Laurentiis, per discutere insieme dei progetti futuri. L’incontro è possibile già in questa settimana:

“La sensazione è che nessuno abbia voglia di rovinare la bellissima festa, per rispetto prima di tutto della gente. Perché le parole di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli lasciano qualche dubbio sul fatto che nella prossima stagione possano ancora essere allenatore e direttore sportivo del Napoli. Le loro frasi sono diplomatiche, molto attente e rispettose, ma finiscono per creare quesiti cui i diretti interessati non sono intenzionati a rispondere, per ora.

Spalletti dopo essersi sfogato nella notte scudetto («che rinnova il contratto il presidente deve dirlo a me, non a voi. Facile parlare di Champions da vincere…») stavolta depone la spada e usa il fioretto: «Con la società il dialogo è continuo. Questa squadra va vista in profondità per essere migliorata nei particolari. E Giuntoli sta lavorando per questo”.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Spalletti: “La Fiorentina è un avversario tosto, nel secondo tempo siamo migliorati molto”

Italiano: “Complimenti al Napoli, percorso incredibile! Cresceremo anche noi”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ambra Angolini e il fidanzato Andrea Bosca, l’amore corre velocissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *