FOTO – Spalletti vince il premio “Coach Of The Month” di settembre: la data della premiazione

   

Spalletti  Coach Of The Month

Spalletti vince il premio “Coach Of The Month”

Napoli – Luciano Spalletti vince il premio “Coach Of The Month” del mese di settembre di Serie A. Di seguito il comunicato della Lega Serie A: “Idee, spettacolo e tanti gol! Un settembre di gran calcio per il Napoli”.

Il premio Coach Of The Month di settembre è stato assegnato all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli – Torino, in programma domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 6ª della Serie A TIM 2021/2022.

“Siamo molto contenti di assegnare il primo premio Coach Of The Month a Luciano Spalletti, che si sta dimostrando ancora una volta uno dei più importanti allenatori d’Europa. La sua esperienza e la capacità di ottenere sempre il massimo dai propri giocatori hanno permesso al Napoli di esprimere un gioco spettacolare e al tempo stesso efficace. Sei successi nelle prime sei giornate di Serie A TIM, il secondo miglior attacco con 16 reti e la miglior difesa con due gol subiti certificano l’ottimo lavoro svolto dal mister della prima in classifica” ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

spalletti

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Incontro De Laurentiis agente Insigne: ecco come si è svolto

Serie A – Positivo al Covid-19 un giocatore del Bologna: il comunicato

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Valentina Colombi, ex di Piero Neri, mette in guardia Raffaella Fico: “È ancora innamorato di m

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *