Tapiro d’oro ad Allegri per la lite con Adani: “Io arrogante? Lui di Calcio capisce…” [VIDEO]

   
   

Tapiro d’oro ad Allegri per la lite con Adani:

Tapiro d’oro ad Allegri dopo la lite con Adani. Tutto ha inizia sabato scorso nel post gara di Inter-Juventus, metch terminato con un pareggio, quando il tecnico bianconero, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, ha risposto per le rime all’ opinionista, dicendo che “il problema del calcio in Italia è la presenza di tanti teorici che leggono libri, si mettono dietro una scrivania e non sanno nulla di calcio”. Il rifererimento chiaro ad Adani. Un diverbio che si chiude con Allegri che dice all’ opinionista “stai zitto”, innescando la reazione di Adani, e dopo poco abbandona la postazione interrompendo, di fatto, l’ intervista.

Dopodiché Allegri ha ribadito tutto nel corso della sua ospitata a ‘Che tempo che fa’, su Raiuno. E Adani ha di nuovo replicato con una intervista in cui accusa ancora il tecnico bianconero di essere uno dei maggiori responsabili dell’ uscita  della Juventus dalla Champions League.

E la polemica non accenna a placarsi. Il tecnico bianconero ha ricevuto il famoso “Tapiro d’oro” da Striscia la Notizia, commentando così con l’ inviato Valerio Staffelli: “Io sono molto arrogante… Adani mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca. Dribblare la situazione? In questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket…”, ha detto Allegri. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di Canale 5.

Sullo stesso argomento:
Bargiggia contro Allegri: “Presunzione assurda, Adani ha più conoscenze di lui”

Potrebbe interessarti anche:
Varriale parla chiaro: “De Laurentiis ha rotto i ponti con gli ultrà, per questo contestano”

Leggi anche:
Napoli, parla Sconcerti: “Stagione deludente, Ancelotti deve spiegare cosa è successo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Psg, la panchina di Tuchel traballa: al suo posto potrebbe arrivare Benitez

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *