Tina: De Laurentiis finora non ha mai dato segnali di voler cedere il Napoli
Pasquale Tina, giornalista La Repubblica, ha parlato a Radio Sportiva del Napoli e del presunto interesse della famiglia Al Thani per l’acquisto del club azzurro.
Queste le sue parole:
“Più esaurite le motivazioni, all’interno dello spogliatoio sono rimasti alcuni calciatori con questioni contrattuali in sospeso.
Mertens e Callejon sono in scadenza, Maksimovic e Zielinski aspettano il rinnovo, Allan attende l’adeguamento dell’ingaggio dopo la mancata cessione al PSG. Al di là del risultato, contro il Genoa ha preoccupato la prestazione.
La squadra è tornata al lavoro, ma senza i nazionali, perciò servirà attendere la prossima settimana per vedere se Ancelotti cambierà qualcosa.
Mi aspetto delle novità, la situazione non si risolve da sola. Mertens e Callejon via a gennaio? Sì, se arriveranno offerte, il Napoli non li lascia andare via gratis.
Interesse della famiglia Al Thani per l’acquisto del Napoli? Non mi risultano approcci o contatti. De Laurentiis finora non ha mai dato segnali di voler cedere la società”. Conclude Tina.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
De Laurentiis ha rinnovato la fiducia ad Ancelotti, ma ha fissato una deadline…
Fedele: “Mai vista una cosa così allucinante in 50 anni di calcio. De Laurentiis…”
Calciomercato Napoli, via i capi dell’ammutinamento: De Laurentiis ha deciso
Napoli, furto alla moglie di Zielinski: il caos continua
LEGGI ANCHE:
FOTO – Riempita di insulti, dopo il suo messaggio-sffogo: la moglie di Allan scompare da Instagram
FOTO – Riempita di insulti, dopo il suo messaggio-sffogo: la moglie di Allan scompare da Instagram