Totti pronto al ritorno alla Roma, contatti con la nuova proprietà

Totti
   

Totti e la Roma, storia d’amore destinata a non finire mai. “Er Pupone” pronto a diventare dirigente giallorosso

Francesco Totti fa parte della storia della Roma ma i contatti frequenti con la nuova proprietà potrebbero fare in modo di rivedere il Campione del Mondo, in giallorosso, in veste di dirigente.

«Traducetemi la notizia: ho capito bene?». Yes, mister Friedkin. La Roma l’aveva davvero combinata grossa. Quando Dan e Ryan, padre e figlio, hanno scoperto sul web della vicenda Diawara erano già abbastanza disappointed, delusi, dal pigro 0-0 di Verona. Ma mai si sarebbero aspettati di doversi confrontare con una figuraccia simile, che come conseguenza accelererà la ristrutturazione dell’organigramma: il segretario Longo si è già chiamato fuori, per accasarsi proprio al Verona, ma a rischio è anche il team manager Gianluca Gombar, fino a questa situazione impeccabile nel ruolo nonosante la giovanissima età. Dell’errore è stato chiesto conto, ovviamente, anche al direttore generale, Manolo Zubiria, che però del lavoro di segreteria sportiva non si è mai occupato. Morgan De Sanctis invece ha annunciato querela contro Damiano Coccia, più conosciuto come Er Faina, per un video che conteneva «affermazioni diffamatorie» proprio sul caso Diawara.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, per i vertici aziendali è sempre più insistente l’indiscrezione di un ritorno di Francesco Totti. Che potrebbe essere nominato vicepresidente, proprio al posto di Baldissoni, oppure direttore dell’area tecnica. Il famoso caffè con i Friedkin ancora non c’è stato ma i contatti con Fienga sono frequenti, anche per parlare dei tanti giovani che la Roma ha affidato alla scuderia del grande ex. Ieri è stato proprio Totti a rinfocolare il tema, a margine della partita di calciotto persa contro… la Lazio con la sua squadra amatoriale: «Farò delle cose carine… ormai lo sanno tutti». Una battuta che anticipa un finale già scritto: Totti tornerà alla Roma, a casa sua. E’ solo una questione di tempo.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sky – Contatti tra Napoli ed Inter per Vecino, calciatore disponibile: la cifra

Report – Caso Suarez, l’avv. al centro delle intercettazioni è lo stesso dell’inchiesta Alto Piemonte

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Pirateria informatica: oscurati 58 siti, bloccato il 90% degli accessi illegali italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *