UFFICIALE – Due giorni di riposo per il Napoli, sabato c’è il Bayern Monaco

napoli bayern monaco
   

Dopo il ritorno da Dimaro il Napoli riprenderà gli allenamenti mercoledì, mentre sabato sfiderà il Bayern Monaco.

Il Napoli è tornato dal ritiro estivo a Dimaro, i giocatori dunque possono riposarsi due giorni prima della ripresa degli allenamenti. Mercoledì infatti il Napoli riprenderà ad allenarsi presso il centro sportivo di Castel Volturno in attesa di sabato, quando ci sarà una sfida amichevole contro il Bayern Monaco.

È proprio la SSC Napoli ad annunciare ciò. Sul proprio sito ufficiale della Società partenopea è riportato anche il luogo e l’orario della sfida. In più il la SSC Napoli rivela qualche dettaglio anche per quanto riguarda ad un’altra sfida amichevole: quella contro il Wisla Cracovia.

“Dopo il ritiro a Dimaro Folgarida, il Napoli riprenderà la preparazione mercoledì pomeriggio all’SSC Napoli Konami Training Center. Di seguito gli azzurri affronteranno il primo test internazionale sabato 31 luglio contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena (ore 16.30). Di seguito altra amichevole di rilievo contro il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18. Il campionato inizierà domenica 22 agosto con Napoli-Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona (ore 20.45).”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato, il Torino mette gli occhi su Ounas: la situazione

Napoli, Zanoli sempre più convincente, potrebbe avere un posto da titolare

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: l’ovest continua a bruciare, rogo devasta l’Oregon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *