UFFICIALE – Napoli-Rangers, tornelli aperti dalle 18:30

napoli rangers

In occasione della sfida tra Napoli e Glasgow Rangers i tornelli dello Stadio Maradona saranno aperti dalle ore 18:30.

Napoli e Glasgow Rangers si sfideranno domani sera alle ore 21 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. La SSC Napoli ha informato i tifosi che saranno lì presenti che i tornelli saranno aperti dalle ore 18:30, dunque i tifosi dovranno presentarsi lì in anticipo per consentire tutti i dovuti controlli all’ingresso.

“In occasione della gara di Uefa Champions League contro la squadra del Rangers FC, in programma alle ore 21:00,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.
I tornelli apriranno alle ore 18:30, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
Si invitano, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/misure-anti-covid.
Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli al seguente link:  https://sscnapoli.it/regolamento-duso-dellimpianto-stadio-diego-armando-maradona/ ; di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.”

Fonte foto: Facebook, SSC Napoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Simeone: “Sono sempre pronto, essere un giocatore del Napoli è una cosa unica”

Spalletti: “Bisogna vincere per il 1°posto. Anguissa convocato. A Mourinho non rispondo”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici