Pubblicato il: 25 Settembre 2016 alle 3:17 pm

UNDER 16 AVELLINO- Strianese regala la prima gioia agli irpini

giovanili campania

Under 16 Avellino: Mario Strianese regala una soffertissima vittoria agli irpini, rimasti addirittura in nove uomini dopo la rete del vantaggio.

Nella terza giornata del campionato Under 16 A e B, l’Avellino guidato da mister Dario Rocco ha sconfitto per 1-0 i pari età del Frosinone, grazie a una rete realizzata al 20‘ da Mario Strianese, con un bellissimo sinistro da fuori area che si è insaccata sotto la traversa ed è risultato imparabile per il portiere ospite. Tra gli irpini espulsi nel primo tempo Corcione e nella ripresa Sannia , ma, nonostante la doppia inferiorità numerica il risultato non cambierà.

Per gli irpini si tratta della prima vittoria in questo campionato, dopo il ‘gagliardo‘ pareggio di sette giorni fa sul campo del Pescara (clicca qui per articolo), salendo così a quota quattro in classifica dopo tre giornate. E ora per i ragazzi di Dario Rocco ci sarà tutto il tempo per preparare il di Sant’Antimo contro il Napoli, che dopo il pareggio in rimonta di oggi a Perugia (clicca qui per articolo), sarà sicuramente desideroso di rivalsa.

Marco Lepore

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →