UNDER 16 BENEVENTO- Mercato: arrivano tre ex Casertana per mister Bovienzo

 
 
giovanili
   

Under 16 Benevento: domenica 8 gennaio i giallorossi ospiteranno il Palermo nella gara valida per la 14^giornata di campionato.

Dopo aver svincolato (clicca qui per lista completa) nelle settimane scorse ben 24 giovani calciatori il Benevento calcio si è tuffato nel mercato in entrata alla ricerca di rinforzi necessari per le varie categorie giovanili. E’ chiaro, infatti, l’obiettivo della società sannita che vuole sempre migliorarsi e portare, se possibile, qualche compagine a disputare le final eight scudetto.

Nei giorni scorsi è stata l’Under 17 a trovare dei tasselli importanti per rafforzare la classe 2000 di mister Landaida con gli acquisti di due giocatori ex Latina come l’attaccante Orefice con un passato anche nelle giovanili del Napoli e il difensore centrale Capuani, ora invece tocca anche all‘Under 16 giallorossa che si aggiudica tre nuove pedine da inserire in un organico già ben collaudato e affiato. Si tratta di Alessandro Lenzi, attaccante esterno ex Napoli e Casertana, del difensore Giuseppe Pepe e del centrocampista Emanuele Ruggiero. I tre nuovi acquisti, tutti classe 2001, provengono dalla compagine Under 16 Casertana di mister Grasso con la quale hanno disputato fino a metà dicembre il campionato Allievi Regionali (clicca qui).

Domenica 8 gennaio, quindi, riparte il campionato con nuove ed entusiasmanti sfide che attenderanno gli stregoncini di mister Bovienzo, e in attesa di altri rinforzi sono ora tre le frecce in più nell’arco giallorosso da poter sfruttare al momento giusto.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri