Casertana- Under 17: al centro sportivo “Terra di Lavoro” di Marcianise la Casertana ha ospitato l’Arezzo nel match valido per la 3°g. di campionato.
Parte bene la Casertana di mister Di Nardo che nei primi dieci minuti sono più determinati, ma i toscani resistono alle incursioni del falchetti. Al 15′ i rossoblù battono un calcio di punizione dalla distanza, ma la conclusione termina alta. Al 22′ l‘Arezzo va in vantaggio: palla recuperata a centrocampo dagli ospiti, lancio per Milanesi che dai dieci metri supera il portiere rossoblù. Poco dopo, su azione fotocopia, ancora il 7 granata sfiora il raddoppio a seguito di una bellissima ripartenza.
Nel finale della prima frazione di gioco i granata raddoppiano con Cambria.
Nel secondo tempo la Casertana cerca di reagire, ma è l’Arezzo che attacca maggiormente e trova addirittura la terza rete con il napoletano d’Acerra ed ex Benevento Zaccaro, bravo a capitalizzare in area di rigore un lancio di un compagno. Ci prova ancora l’Arezzo con il neo-entrato De Luca che sfiora il poker con un bellissimo tiro dai 30 metri. I padroni di casa si rendono pericolosi su alcuni calci di punizione, ma le conclusione finiscono fuori.
Dopo alcuni minuti di recupero termina il match con la convincente vittoria dell’Arezzo ai danni della Casertana per 3-0. Per i falchetti è notte fonda in quanto arriva la terza sconfitta in altrettante gare, l’Arezzo invece inizia a respirare l’aria d’alta classifica. Prossimo turno Paganese-Casertana e Arezzo Teramo
Piero Vetrone




