Pubblicato il: 24 Febbraio 2017 alle 5:22 pm

UNDER 17 LEGA PRO- Regolamento, punto sui play off dopo 16 g. di campionato e…i possibili Ottavi di Finale!

Under 17 Paganese
Loading...

Under 17 Lega Pro: mancano sei giornate al termine del campionato e sono ancora molte le squadre che lottano per qualificarsi agli Ottavi di Finale.

Il campionato Under 17 Lega Pro si concluderà il 23 aprile. Terminata la regular season si procederà nel mese di maggio, come da regolamento, alle sfide incrociate valide per gli Ottavi e successivamente Quarti di Finale. Le quattro squadre che supereranno i Quarti approderanno ad una Fase Finale a 4 con semifinale e finale scudetto da disputare in gara unica. Si qualificano agli Ottavi di Finale le migliori 3 squadre dei 5 gironi per un totale di 15 alle quali si aggiungerà la migliore quarta in assoluto.

Se il Torneo finisse oggi andrebbero ai play off nel Girone A Feralpisalò, Como e Albinoleffe come terza, nel Girone B Reggiana, Padova, Venezia e Bassano come quarta con 32 punti, nel Girone C Prato, Modena e Livorno come terza, nel Girone D  Fondi, Monopoli e Juve Stabia come terza classificata avendo battuto la Sambenedettese sia all’andata che al ritorno negli scontri diretti. Infine nel Girone E si qualificherebbero Catania, Cosenza e Lecce come terza.

Di seguito ipotizziamo, in via esclusivamente non ufficiale, le eventuali gare che potranno comporre gli Ottavi di Finale prendendo in esame le attuali posizioni in classifica delle prime tre di ogni girone.

Ottavi di Finale (gare di andata e ritorno)

Livorno- Fondi o Catania

Lecce- Fondi o Catania

Albinoleffe-Prato

Juve Stabia-Reggiana o Feralpisalò

Bassano- Reggiana o Feralpisalò

Como-Monopoli

Venezia-Padova

Modena-Cosenza

Piero Vetrone

 

1 thought on “UNDER 17 LEGA PRO- Regolamento, punto sui play off dopo 16 g. di campionato e…i possibili Ottavi di Finale!

Comments are closed.