Venerato: “Napoli e Benfica su Fonseca, il tecnico ha una preferenza”

fonseca napoli benfica

Ciro Venerato, giornalista, interviene a Radio Gol e parla dell’interesse da parte di Napoli e Benfica nei confronti di Paulo Fonseca.

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. L’argomento principale trattato riguarda il futuro di Paulo Fonseca, tecnico della Roma corteggiato dal Napoli, ma anche dal Benfica. Secondo il giornalista il tecnico portoghese avrebbe già una prima scelta e sarebbe proprio il club di Aurelio De Laurentiis.

“Gattuso a fine stagione lascerà i partenopei. Questo perché non gli è piaciuta la mancanza di fiducia della società le settimane scorse. Gattuso ha tutta la squadra del Napoli dalla sua parte, ma la dignità è più importante. Se Aurelio De Laurentiis gli farà offrirà per rinnovare non accetterà.

Fonseca piace molto al Napoli, è bravo sia come mister sia come persona. Sono avvenuti dei colloqui tra la società partenopea e l’entourage del tecnico giallorosso. L’allenatore ha detto che gli piacerebbe allenare il Napoli: la notizia è certa, preferirebbe il club azzurro al Benfica. Fonseca ha già detto ai portoghesi che si è sentito onorato per l’interessamento, ma la sua preferenza ricadrebbe sugli azzurri. Anche Gattuso rifiutò la Fiorentina perché preferiva il Napoli, nonostante Commisso gli aveva proposto un contratto pluriennale mente De Laurentiis solo un accordo di sei mesi.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Moviola Roma-Napoli: niente rigore su Villar, manca un giallo per Mancini

Osimhen su Roma-Napoli: “Mancini è stato duro con me ma lo ha negato”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Vertice Ue in videoconferenza per nuova ondata virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *