Venerato: “Per i rinnovi di due azzurri è praticamente fatta. Su Icardi…”

   
   

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato è intervenuto nel programma Calcio&Mercato in onda su RaiSport e condotto da Paolo Paganini.

Il giornalista ha fatto il punto della situazione sui rinnovi in casa Napoli, due dei quali sono praticamente fatti. E svela un retroscena sul presunto interesse degli azzurri per Icardi.

Rinnovi in primo piano in casa Napoli: è praticamente fatta per Zielinski e Maksimovic. Il polacco rinnoverà per 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione e senza clausola rescissoria. Il serbo a 2 milioni netti a stagione: attesi gli annunci prima di fine anno, possibili subito dopo Pasqua. C’è una novità anche per Milik: anche in questo caso il club lavora al rinnovo”.
Poi sulle voci relative a Icardi: “Il Napoli smentisce i contatti con Wanda Nara e Inter per Icardi. Solo se i partenopei cedessero un big facendo cassa, se ne potrebbe parlare: occhi puntati all’offerta cinema di De Laurentiis a Wanda Nara, ma resta fermo che il giocatore non dovrebbe pretendere troppo sul versante dell’ingaggio. Mai dire mai! Sensi? Confermato incontro Riso-Giuntoli a Milano: se il Napoli decidesse con Ancelotti di puntare ancora sul 4-4-2, Sensi non arriverebbe. Cosa bene diversa con un possibile 4-3-3″.
NelloPaolo Pignalosa

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *