– VIDEO – Calciatori e vita notturna – Due azzurri pizzicati in un noto locale di Posillipo

mertens e ruiz

Due calciatori del Napoli “pizzicati” venerdì notte in un noto locale di Posillipo.

La cosa non ci meraviglia, d’altra parte si tratta pur sempre di ragazzi e, in un certo senso, è giusto che vivano con una moderata spensieratezza la loro gioventù.

Il problema, però, si pone nel momento in cui la squadra non sta attraversando un buon periodo, soprattutto, dal punto di vista realizzativo (qualcuno parla di poca lucidità sotto porta).

Non è nostra intenzione minare la serenità di squadra e società e, soprattutto, insinuare dubbi nei tifosi, ma degli sportivi professionisti dovrebbero fare un po’ più di attenzione. E’ la storia del calcio moderno: quando le cose vanno bene tutti sono pronti a chiudere un occhio, ma quando i risultati non sono soddisfacenti i cattivi pensieri iniziano a farsi strada nella testa dei tifosi più esigenti.

Nel video si distingue chiaramente Mertens mentre l’altro calciatore dovrebbe essere Fabian Ruiz. I calciatore belga sicuramente non sta vivendo una buona stagione e il calo delle sue prestazioni risulta a dir poco inspiegabile.

Il lettore che ci ha inviato il video ci ha assicurato di averlo girato tra la mezzanotte e trenta l’una di venerdì scorso, orario in cui lo stesso ha lasciato il locale.