VIDEO – Cena di fine stagione Napoli, dal discorso di ADL al balletto Mertens-Starace: il racconto della serata

Cena di fine stagione Napoli, il racconto della serata

Come di consueto il Napoli si riunisce per festeggiare con la cena di fine stagione, a Villa D’Angelo, nella zina collinare della città. Presenti le alte sfere del Napoli a partire dal presidente Aurelio De Laurentiis che apre la serata con un breve discorso, riportato dall’ account Twitter ufficiale del club azzurro.

“È stata un’annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi presenti. Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo perché ha saputo prendervi per mano e convertirvi ad un altro tipo di gioco“. Le parole del patron azzurro.

Ad attendere i calciatori del Napoli, anche un gruppetto di tifosi, arrivato a Villa D’Angelo con la speranza di strappare qualche selfie con propri beniamini, giunti all’ appuntamento alla spicciolata.

Cena con specialità nostrane è il menù che gli azzurri hanno consumato in allegria, festeggiando, tra canti e balli in un clima assolutamente sereno, come mostra anche il video postato dallo stesso club azzurro, dove Dries Mertens ed il mitico magazziniere Tommaso Starace si esibiscono nel loro solito balletto.

Ma non solo canti e balli, in sala viene trasmesso un video con le giocate più belle della stagione, tra l’emozione generale. Una bellissima serata per gli azzurri attesi dalle ultime due giornate di campionato, prima del rompete le righe da parte di Ancelotti, con appuntamento fissato per il ritiro di Dimaro il 6 luglio.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1129141290371883009?s=19

Sullo stesso argomento:
Diletta Leotta: “Io pazza per lo sport! La mia soddisfazione più grande? A Castel Volturno con Ancelotti…”

Potrebbe interessarti anche:
Napoli, De Laurentiis: “Stasera ringrazierò Ancelotti per la stagione. Era difficile cambiare gioco dopo Sarri”

Leggi anche:
Kiss Kiss Napoli – Modugno: ” Sono tanti i nomi accostati al Napoli, ecco i veri obiettivi dei partenopei”

Oppure potrebbe interessarti anche:
De Laurentiis: “Insigne? Questo è un territorio scomodo! Ricordate Fabio Quagliarella?”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →