VIDEO – Diventa virale la rabbia di un Tomas Roncero contro Zidane

 
 
tomas roncero
   

Il giornalista spagnolo Tomas Roncero, per la testata giornalistica “As” si rivolge al tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane per dare spazio a James.

Tomas Roncero – “Zidane apri gli occhi”

La redazione di ForzAzzurri ha tradotto alcuni passaggi dell’intervento di Roncero che non ci sta a vedere il campione colombiano svalutato e sul mercato pronto ad essere ceduto al miglior offerente. Nel video si percepisce la passione e l’amore del collega spagnolo verso James Rodriguez, il tipo di calciatore che infiamma le tifoserie, un calciatore “magico” come definito da Roncero, ecco l’appello al tecnico dei “blancos” Zinedine Zidane:

“Non riesco a capire come un calciatore come James non stia giocando nel Real Madrid, non riesco a capire Zidane. James è un talento mondiale e lo stiamo svalutando. Zidane spiegami come è possibile che James non possa giocare neanche un minuto con la maglia del Real Madrid. Zizou vogliamo vedere James giocare al Bernabeu, sentirai che applausi dal pubblico di Madrid. E’ un giocatore di assoluta qualità, ha la magia. Zidane, ti ringraziamo per la Champions vinte ma apri gli occhi, provalo.”

Infine si rivolge a James: “James convinvili, vamos”.

Resta aggiornato sul Calcio Napoli, leggi ancora:

Ronaldo a DAZN: “Ho vinto con club diversi, non come Messi”

De Boer: “Parità contrattuale uomo-donna nel calcio? Ridicola”

Llorente-Napoli – Avviati i contatti con il fratello-agente

Icardi aspetterà la Juventus un’altra settimana, poi prenderà in considerazione Napoli e Roma

Antonio Corbo: “Prendere James sarebbe un atto di coerenza”. Poi lancia un appello ad Ancelotti

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *