Pubblicato il: 20 Maggio 2019 alle 11:33 am

VIDEO – Zielinski celebrato da SkySport per i suoi 25 anni

Loading...

L’emittente televisiva SkySport ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video per omaggiare il centrocampista azzurro Piotr Zielinski nel giorno del suo compleanno.

Video Zielinski – Nel video si SkySport vengono riprodotti i gol che il polacco ha realizzato nel corso di Napoli-Milan di questa stagione. Sky ripropone anche le parole del centrocampista azzurro:

“Posso ancora crescere nelle scelte e nell’ultimo passaggio, anche sotto porta. Rispetto all’anno scoro sono cambiate delle cose: devo ringraziare Ancelotti per la fiducia che mi sta dando, spero di ripagarlo”

Gli inizi nel mondo del calcio

“Cresciuto nello Zagłębie Lubin, nel 2011 è stato acquistato per 100.000 euro dalla società italiana dell’Udinese che lo ha inserito nella formazione Primavera. Esordisce in prima squadra nella stagione 2012-2013, precisamente il 2 dicembre 2012 nella gara della 15ª giornata di campionato vinta dall’Udinese per 4-1 sul Cagliari. La prima presenza da titolare, la quarta assoluta, arriva invece nella 32ª giornata, in Parma-Udinese (0-3). La stagione successiva debutta in Europa League entrando in campo nella sconfitta interna dei bianconeri contro lo Slovan Liberec. In campionato riesce a totalizzare 10 presenze ma nessuna da titolare” – FONTE Wikipedia

Dal 2016 al Napoli

Zielinski è alla terza stagione al Napoli, arrivato nella gestione Sarri che lo ha voluto dopo averlo allenato all’Empoli. Il nazionale polacco ha sempre dimostrato le sue doti offensive, di corsa e di tiro. E’ stato lui ieri sera a sbloccare il match contro l’Inter raccogliendo il passaggio sbagliato in uscita da Asamoah e spedendolo nel sette con un destro imparabile per Handanovic.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Wanda Nara attacca Adani: “Inutile è quella pu***na di tua sorella!” [VIDEO]

Gazzetta – Inter asfaltata dal Napoli: è inconcepibile soprattutto un aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *