Gazzetta – Inter asfaltata dal Napoli: è inconcepibile soprattutto un aspetto

 
 
   

Inter asfaltata dal Napoli, Gazzetta a valanga sui nerazzurri:

Inter asfaltata dal Napoli, è questo il commento della rosea, oltre che opinione comune di chiunque abbia assistito alla gara. Gli uomini di Ancelotti surclassano, con risultato e classifica, la troupe di Luciano Spalletti, da tutti indicata come l’ anti Juve ad inizio stagione. Una lezione di Calcio con un pizzico di “vendetta”, per la brutta serata con cui gli interisti accolsero tifosi e squadra azzurra nel match di andata.

Ed ora il piazzamento Champions è a rischio per l’ Inter che si gioca tutto nell’ ultima gara del campionato, domenica prossima a San Siro. Ne parla l’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Inter asfaltata dal Napoli. “Il Napoli ha chiuso in bellezza, l’Inter ha deluso e messo a rischio il piazzamento Champions. Questo il tweet del San Paolo dopo 90’ nei quali, a sorpresa, sono stati Callejon e compagni ad avere più voglia, più grinta, più determinazione. Fisicamente e mentalmente, invece, i ragazzi di Spalletti sono crollati ed ora dovranno serrare le fila per evitare il tracollo (un mancato successo con l’Empoli potrebbe portare al sorpasso del Milan)”, si legge sull’ edizione online della rosea.

Sempre a proposito  di Inter asfaltata dal Napoli  il quotidiano lombardo, sull’ edizione in edicola aggiunge: “Il primo tempo dell’Inter avrebbe senso se avesse già in tasca la qualificazione Champions da mesi e si stesse trascinando annoiata verso le vacanze. Ma giocare con le infradito la partita che può dare il senso a tutta la stagione è sinceramente inconcepibile. E invece i nerazzurri cominciano a palleggiare davanti ad Handanovic e a passarsi la palla sui piedi, piantati come semafori. A parte Politano, nessuno che osi correre negli spazi. Gagliardini, preferito a Vecino, si mostra subito ingolfato e Brozovic, al solito, si trova solo in costruzione”, conclude La Gazzetta dello Sport.

Sullo stesso argomento:
Napoli-Inter 4-1, le pagelle: Koulibaly e Fabian Ruiz mostruosi. Sorpresa Karnezis, solo un azzurro sottotono

Potrebbe interessarti anche:
Mertens a vita, Il Mattino: “Non c’è stato bisogno di trattativa, Ciro il belga ha espresso un concetto chiaro a Villa D’Angelo”

Leggi anche:
Napoli-Inter, Corbo: “Due chiavi tattiche dietro il successo. Koulibaly e Insigne, due messaggi per il futuro”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Wanda Nara attacca Adani: “Inutile è quella pu***na di tua sorella!” [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *