Vlahovic – L’attaccante chiude con la Fiorentina, possibile la pista Juve

Vlahovic
   

Dusan Vlahovic chiude con la Fiorentina, l’attaccante rifiuta ogni proposta di rinnovo, dunque si fa strada la pista Juventus, ma occhio a Milan, Liverpool e Atletico Madrid.

L’edizione odierna di Tuttosport, focalizza sulla situazione attuale di Vlahovic, che dopo aver rifiutato il rinnovo con la Fiorentina è in cerca di un’altra meta: “È rottura fra Dusan Vlahovic e  la Fiorentina. Lo annuncia in  modo piuttosto clamoroso il presidente della Viola, Rocco Commisso, con un duro comunicato nel quale rende conto ai tifosi dell’ultimo rifiuto del bomber alla proposta di rinnovo. E con un «prendiamo atto della volontà del giocatore e del suo entourage» sembra chiudere a  qualsiasi ulteriore trattativa e, seppure in modo  indiretto, mettere il giocatore sul mercato.

La Juventus, che nella corsa per Vlahovic è senza dubbio iscritta, avrebbe qualche difficoltà ad  anticipare lo sprint, ma non rimarrebbe a guardare. Certo, la situazione sarebbe più semplice  se la volata per Vlahovic si disputasse in estate,  quando i bianconeri avrebbero agio di muoversi con maggiore agilità finanziaria e gestire meglio le necessarie cessioni o dismissioni, per fare  spazio nella rosa e nel monteingaggi a Vlahovic”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, infortunio per Ounas: sarà fuori per circa un mese

Roma, infortunio per Smalling: in forte dubbio contro il Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

L’italiana Rebecca Bettarini sposa l’ultimo erede dei Romanov: “Chiamatemi Altezza Imperiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *